giovedì 15 dicembre 2011

Una serata horror (prima parte)


Iniziò tutto con una festa. Giulia andò a salutare le sue amiche; poi sentirono un urlo e Giulia disse: - Che è successo ????
L’amico Fabio rispose: -  Boh non lo so.
Giulia e Fabio vanno di sopra e vedono una ragazza stesa per terra e intorno a lei è tutto sporco di sangue, vedono la finestra aperta e il davanzale sporco di sangue.
Giulia si sta chiedendo tante domande: - Chi è sta ragazza, chi ha potuto fare questo? Devo chiamare la polizia.
Arrivano le amiche Elisa e Betta e dicono: - Che è successo ???
Giulia piangendo dice: - Non lo so, adesso chiamo mia madre, non mi interessa se è  ad una cena di lavoro e se viene a scoprire che le ho mentito e ho fatto sta festa …
Arriva la madre Anna e urla: - GIULIA.
Giulia piangendo: - Mamma, puoi venire sopra ???
Anna: - Sì, ma dopo avrai una punizione esemplare.
La mamma sta per svenire ma poi si ricorda che c’è il suo ex marito che fa il detective; e il suo primo pensiero è di far andare tutti via da quella stanza se no  se l’assassino ha lasciato prove loro  le farebbero scomparire e urlando dice: - Andate tutti in salotto.
Visto che Anna ha la voce squillante tutti in un minuto si trovarono in salotto. Anna prende il telefono dalla tasca e dice: - Paolo ho un problema.
Paolo (l’ ex marito): - Dimmi tutto.
Anna: - Vieni a casa mia.
Intanto che Anna aspetta Paolo, fa uscire tutti i ragazzi fuori da casa sua, e poi chiede ad Elisa e a Betta se devono restare a dormire da lei.
Elisa: - Va beh fa lo stesso se spiego ai miei quello che è successo mi vengono a prendere.
Betta: - Tecnicamente i miei genitori sanno così.
Anna: - Restate a dormire qui.
Poi  sentono  suonare il campanello e Anna spera che sia Paolo ma non è  lui, non  vede nessuno. Dopo 10 minuti risentono suonare il campanello. Anna è sicura che questa volta è Paolo ma non è lui, abbassa lo sguardo e vede una lettera rossa per terra. Anna si prende paura, la raccoglie e sbatte la porta.
Anna: - Ragazze ci siete??
E non le risponde nessuno. Apre la lettera e legge: - Ti è piaciuto lo scherzo di oggi !!! Ma se vuoi rivedere tua figlia e le sue amichette è meglio che non chiami la polizia,che io la osservo.
Sente suonare la porta di nuovo e lei lentamente la apre, vede che è Paolo e urla piangendo e agitata: - Le ha prese, le ha prese , le ha prese !!!
Paolo: - Calmati, chi ha preso ???.
Anna: - Giulia , Betta e Elisa !!!
Paolo: - Okei, allora chiamo la polizia!!!
Anna: - Nooooo, leggi qui.
Paolo, dopo che ha letto, si è messo a correre al secondo piano, va in camera di Giulia, chiude la finestra, poi va in bagno chiude la finestra, va in camera di Anna e vede il cadavere, le tocca il collo e nota che è ancora viva, chiama l’ambulanza, la prende in braccio e la porta di sotto; l’ambulanza arriva, lui dà la ragazza a loro dicendo: - Adesso non posso rispondere alle domande comunque domani passo dall’ospedale e io e Anna risponderemo a tutto.
Anna: - Dov’è mia figlia !!!!
Paolo: - Non lo so ma se non vuoi chiamare la polizia io ho un’idea, faccio venire la mia squadra qui e cerchiamo le prove.
Paolo chiama gli agenti e li fa entrare dalla porta di dietro.

Nessun commento:

Posta un commento