mercoledì 26 marzo 2014

Canzone illustrata II










Il corpo insanguinato. Racconto a puntate di Andrea Zuccalà. 4° capitolo


Quando arrivò davanti a casa di Alex gli suonò subito ma nessuno rispose a parte una vocina fastidiosa che veniva dalla maniglia della porta che diceva che Alex si trovava al centro della piazza.
Jake si mise a correre come un dannato, non pensava più a niente, neanche alle ferite da taglio di quei vetri taglienti infilzati nella gamba destra e nel polso sinistro.
Quando arrivò in piazza trovò Alex infilzato ad un palo con la bocca aperta e le braccia aperte; quando la faccia di Alex si girò di 360° iniziò a parlare dicendo che non c'era modo di uscire da quella piazza e che poteva rimanere bloccato lì per i secoli dei secoli.
Jake, quando sentì queste parole, iniziò a disperarsi e ad avere degli spasmi, ma poco dopo successe una cosa stranissima....l'anima di Alex uscì dal suo corpo andando nel corpo di Jake facendolo soffrire come un cane. Gli vennero i capelli dritti e gli occhi verdi...chiaramente era posseduto...Iniziò a dire frasi senza senso e a fare mosse pericolose torcendosi in tutti i modi possibili facendo uscire sangue da tutte le parti...Jake iniziò a sentirsi meglio, e l'anima di Alex uscì dal corpo di Jake.. Ci fu un enorme botto e tutto diventò bianco, e tutte le cose intorno a Jake sparirono, e Jake svenne......