sabato 7 marzo 2015

SMS in incognito (Francesca Boasso)


SMS IN INCOGNITO”

25 Settembre 2015

Ginevra: “Ciao Desy come stai?”

Desy: “Bene bene tu?”

Ginevra: “Bene grazie, ti devo dire una cosa!”

Desy: “Dimmi tranquilla”

Ginevra: “Ieri è venuta a casa mia e io non te l’ho detto”

Desy: “Ma Ginevra, tu mi hai detto che sei andata dal dentista!”

Ginevra: “ Lo so ma era per non farti arrabbiare”

Desy: “Mi sono arrabbiata più così! Lo sai!!!”

Ginevra: “ Aspetta ora creo un gruppo anche con Clara x spiegarti…ok?”

Desy: “Ok!Ma più nessuna bugia eh!”

Ginevra: “ Si si!”

Ginevra ha creato un nuovo gruppo

Clara: “Ciao come va?”

Ginevra: “ Tutto bene ma prima dobbiamo spiegare quella storia di Domenica”
Clara: “ Ah”

Desy: “Certo, BUGIARDE!”

GINEVRA: “Calma,calma!”

Desy: “Si certo!”

Clara: “Spieghi tu Ginevra?”

Ginevra: “Ok,va bene. In pratica...noi ieri siamo state insieme perchè dovevamo finire iltema di italiano”

Desy: “ma io non sono incavolata per quello sono arrbbiata, perchè mi avete detto una bugiaaaaa!”

Ginevra: “Lo so lo so e per questo che sono dipiaciuta!”
Clara: “ E' vero scusa Desy!”
Desy: “Niente niente tranquille!”

Desy è uscita dal gruppo

Ginevra: “Clara come mai Desy è uscita?”

Clara: “ Non lo so secondo me è delusa da noi!”
Ginevra: “Anche secondo me sono molto tiste!”
Clara: “Chat Ginevra!”

Ginevra: “Ok!”
27 Settembre 2015

Ginevra: “Dimmi Clara”
Clara: “No niente ti volevo solo dare la buona notte!”
Ginevra:”Ah ok grazie notte <3!”

27 Settembre 2015

Ginevra: “Ciao Desy come va?”
Desy: “ Non parlocon le persone bugiarde, ho appena sentito Bruna e mi ha detto una bugia anche lei...!!! bata no ce la afccio più tu mi menti,Clara,Bruna...!!!”

ginevra: “Ma Desy, io non volevo”

Desy: “Ciao va!”

Ginevra: “Ciao”

29 Settembre 2015

Ginevra: “Ciao Desy come stai?”
Ginevra: “Desy!!”
Desy: “Ciao Ginevra sono la mammma di Desy”

Ginevra: “Ciao Maria, Desy non c'è?”
Desy: “Mmmm...”
Ginevra: “Cosa???”
Desy: “Desy è abndata a vivere dai nonni, si era stufata di stare qui!”

Ginevra: “COSA??”

Desy:” Ciao Ginevra ora vado, buona giornata”
Ginevra: “Ciao anche a te”


Ginevra: “Clara Clara! Ti de4vo dire una notizia sconvolgente”
Clara: “ Ciao Ginevra, dimmi dimmi”

Ginevra: “ Si tartta di Desy”

Clara: “Cosa?”
Ginevra: “ Si è trasferita dai nonni”

Clara: “ E quindi non torna più?”
Ginevra: “No =(“

Clara:” Scusa ma dopo questa notizia non mi sento bene! Vado”
Ginevra: “ Ok ciao”

15 Agosto 2015

Ginevra: “ Ciao Desy, come stai? Ho saputo che questo è il tuo nuovo numero! Desy Desy Desy ci sei????”

20 Agosto 2017

Ginevra: “ Ciao Maria”
Maria: “ Ciao”

Ginevra: “Che fine ha fatto Desy?”

Maria: “ E' morta!!!”

Ginevra: “Cosaaa???”

Maria: “Si vari motivi”
Ginevra: “ Ma quando e successo?”
Maria: “ Un mese fa...”

Ginevra: “ Ma perchè l'ha fatto?”

Maria: “Ti ho già detyto per vari motivi che non ti riguardano...ora avdo ciao”

21 Agosto 2017

Ginevra: “Clara, Claraaa”

Clara: “ Oh dimmi!”
Ginevra: “ Desy è morta”

Clara: “ Lo so”

Ginevra: “ Come lo sai?”
Clara: “Si”

Ginevra: “Chi te l'ha detto”

Clara: “ Eh...non posso dirtelo...!!!”
Ginevra: “ Va bene tenetemi all'oscuro della morte di Desy!!”

Clara: “Vado ciao”

Ginevra: “Ciao!”

22 Settembre 2017

Clara: “Ginevra volevo solo dirti grazie”

Ginevra: “Clara per cosa, scusa?”

Clara: “Va beh se sei stupida”

Ginevra: “Ma cosa ho fatto?”

Clara: “Ciao stupida”

Ginevra: “Calma! Non ho fatto niente io!”

Clara: “Certo, come no!”

Ginevra: “Tu sei matta!”

Il 2 settembre Ginevra aveva creato un gruppo.

Ginevra: “Ciao ragazze, devo dirvi solo una cosa!”

Alice: “Cosa?”

Clara: “Cosa?”

Aurora: “Cosa?”

Noemi: “Cosa?”

Sara: “Cosa?”

Ginevra: “Addio”

Alice: “Ma perché?”

Clara: “Scusa perché?”

Aurora: “Non capisco”

Noemi: “Anch'io non capisco”

Sara: “Anch'io non capisco?”

Ginevra: “Addio per sempre … Scusatemi ancora per tutto!”


Nessun commento:

Posta un commento