mercoledì 24 giugno 2015

Ricerca di un amico (di Bogdan Canciu)

Ieri sera ci fu un grande tornado che ha distrutto tutta la città e ci furono tanti morti tranne un ragazzo di 14 anni di nome Patrick e il suo migliore amico che non erano morti.

Si diceva che l’ultimo tornado era stato 100 anni fa, e si diceva anche che un mostro scese dal cielo. Questo mostro aveva sei braccia, non aveva né occhi né bocca, ed era alto tre metri. Questo mostro rapisce i bambini e si diceva che li portasse con lui in un posto infernale, cioè che era tutto buio e tutto sporco.






Infatti successe di nuovo la stessa cosa: che scese dopo cento anni lo stesso mostro, ma Patrick andò subito a nascondersi dietro le macerie della sua casa e quando il mostro si avvicinò sempre di più a lui fischiò per chiamare il suo migliore amico: il drago. 

Quando chiamò il drago, il drago venne a salvare il suo amico Patrick, e il mostro iniziò a inseguirlo finché il drago scappò lontano. Il mostro ritornò nello stesso paesino dove c’era Patrick.


Ma così quando vide il mostro Patrick prese la sua spada e lo ammazzò per quello che aveva fatto al suo migliore amico.

Infine Patrick scoprì perché era venuto nel suo paesino: era venuto solo per cercare un amico. Cosi chiamò il suo drago magico per farlo rianimare.

Patrick, il mostro e il drago diventarono i migliori amici di tutto il pianeta.


Nessun commento:

Posta un commento