martedì 22 novembre 2011

Il mietitore


Nel 1994 un serial killer che si faceva chiamare Mietitore aveva già ucciso 20 persone circa, poi scomparve senza lasciare tracce. I giornali scrissero di tutto: sia che era morto, sia che era stato arrestato.
Dopo 10 anni, il signor Peter, collega di Jack che era il capo della polizia, venne chiamato proprio dal suo ex capo, che era andato da tempo in pensione, per discutere sul caso del Mietitore. Il signor Jack aveva indagato intensamente  sul caso e l’assassino aveva fatto un contratto con lui: non avrebbe più ucciso per 10 anni a patto che il signor Jack smettesse di cercarlo …
Peter rimase stupefatto da queste parole, non approvando l’accordo se ne andò via sbattendo la porta.
Qualche giorno dopo l’ex capo della polizia venne trovato morto e, combinazione, numerosi omicidi ricomincarono a verificarsi.
Le indagini sul serial killer ripresero mentre il Mietitore riprese le stragi:
- una donna accoltellata al petto viene trovata sulla porta di casa;  
- di fronte al distretto di polizia si trovano una testa d’uomo ed un piede spediti in una scatola di cartone;
- sulla collina una coppia in auto viene fermata da un uomo incappucciato e sdraiato sulla strada, scesi dall’auto per soccorrerlo balza in piedi e gli spara;
- il panettiere del paese viene trovato carbonizzato nel forno a legna;
- la casa parrocchiale viene bruciata con un uomo dentro;
- un’armeria svaligiata e ucciso il proprietario.


Dopo questa serie di omicidi il Mietitore manda una lettera a Peter … Terrore !!! La calligrafia corrispondeva perfettamente con la lettera mandata all’ex capo della polizia anni fa. Il Mietitore proponeva a Peter lo stesso accordo …
Peter non accettò l’accordo e il Mietitore quella sera per vendicarsi fece esplodere il pullman delle 22:15. Sfortunatamente per lui in quel momento il pullman veniva sorpassato da un furgone carico di bombole di gas che esplosero.
Ci furono 17 vittime e lui fu colpito ad un braccio e costretto ad andare all’ospedale più vicino.
La polizia vide che alcuni schizzi di sangue non corrispondevano a nessuna delle vittime, così la polizia andò all’ospedale più vicino, chiese informazioni su un paziente che voleva andarsene ma era stato trattenuto, capirono che era il Mietitore e riuscirono a catturarlo.
Il movente era la volontà maniacale di controllare i movimenti della polizia e  condizionarli. Gli diedero la pena di morte.

Nessun commento:

Posta un commento