domenica 1 giugno 2014

La scuola maledetta


Arivvato davanti alla scuola di Pieve, al suono della campanella sono entrato con i miei compagni. Sembrava un giorno come tanti altri ma all’improvviso una nube grigia coprì tutto il paese emettendo  tuoni, lampi e pioggia, sembrava un temporale come tutti gli altri ma ecco che un eclisse tolse la luce del sole e il prof cercava di accendere la luce ma ogni  volta che i bambini dicevano il nome del prof la luce si metteva a lampeggiare e sulla lavagna compariva il volto di Azzurrina.

Ma il mio migliore amico di nazione araba di nome Eugnas iniziò a tremare e a perdere sangue dal naso. Mentre Eugnas era in bagno io ero preoccupato e ripetevo il suo nome in testa tante volte , poi ho iniziato a scriverlo su un foglietto e ho capito che Eugnas all’incontrario vuol dire sangue ,quindi ho chiesto al prof di andare in bagno da Eugnas. Entrai in bagno poggiai la mano sul mio compagno e lì mi accorsi che lui ormai era già morto. L’ambulanza lo portò via ,ma all’improvviso ci fu un bagliore e vidi lo slenderman che stava per ammazzare il professor Rosso ma io da vero eroe tirai una pietra allo slender e con un bastone combattei e riuscii a metterlo in fuga ma mi accorsi che la battaglia era appena iniziata.

Entrai in palestra e vidi il mio amico Enrico impiccato al canestro, lì i prof mandarono tutti a casa ,e tutti se ne andarono eccetto io perché la battaglia non era ancora finita. Io vidi il mio migliore amico animale, il ciupacapra un mostro buono ,mi aiutò a eliminare ogni sorta di male in questa scuola.

Ma io mi girai un attimo e mi accorsi che lo slenderman aveva ucciso il ciupacapra. Io con la tristezza e la rabbia racchiuse nel mio corpo presi il bastone e iniziai a combattere con quel mostro ,dopo ore e ore di combattimento corpo a corpo ,riuscii a far cadere lo slander per terra e cosi lo infilzai sconfiggendo lui e tutte le forze del male ,da quel giorno si festeggia il giorno di “Riccardo il magnifico”.

Nessun commento:

Posta un commento