lunedì 20 gennaio 2014

Il corpo insanguinato. Racconto a puntate di Andrea Zuccalà. 2° capitolo

Jake, uscito dalla casa di corsa, andò a casa del fratello minore Denny, per chiedergli se per favore lo poteva ospitare e lui rispose di sì. La notte stessa, Jake ebbe degli incubi “reali” per così dire.
Jake sentiva delle voci femminili che gli continuavano a girare in testa, e che gli dicevano di andare di nuovo dentro quella casa. Jake disperato chiamò il fratello, ma lui non era in casa.
Allora Jake, spaventato perché non trovava suo fratello, uscì di casa per andarlo a cercare, ma trovò solo il suo orologio e le sue scarpe, ma quando Jake alzò la testa vide la casa proprio davanti a sé. Le voci gli rompevano ancora la testa ma questa volta arrivavano da dentro la casa stessa. Allora lui entrò..
Appena dentro sentì uno che chiedeva aiuto disperatamente.
Lo strano suono arrivava proprio dalla stanza della
bambina..... Quando Jake entrò vide suo fratello Denny impiccato e con una lettera che sbucava dalla tasca anteriore destra. Jake la prese e iniziò a leggerla. Dentro la lettera c'era anche una cassetta da videoregistratore. Lui la mise dentro un registratore portatile che aveva trovato su un ripiano della cucina. Quando la mise sentì subito la voce di suo fratello che chiedeva aiuto e come sottofondo la voce femminile che diceva:”Ormai lui è mio e lo sarà per sempre” e poi la cassetta si tolse dal videoregistratore.


Nessun commento:

Posta un commento