venerdì 28 ottobre 2011

L'agente Harrison e la banda degli Sharks. Episodio 7

Una prima confessione.


<<Si accomodi ancora un attimo>> disse Harrison con voce gentile.
<< Che rapporti aveva con suo fratello?>>
<<Un rapporto non molto esaltante, ogni mese ci vedevamo, e ogni mese era sempre più distrutto…>>
Fece un bel respiro e aggiunse: <<Ogni mese era minacciato dagli SHARKS e io ogni volta dovevo sborsare per lui!>>.
<<Lei lo sa che con questa confessione noi la possiamo incriminare?>> disse Harrison stupito.
Lei chinò la testa e ribatté :<< È vero, ma mi sono stufata di coprire quei bastardi! Non mi fanno più paura ora che hanno ucciso mio fratello …>>
<<Mi potrebbe fare qualche nome?>> domandò l’agente.
<<Sì, Eric Steffard, Albert Bristol e Oliver Danson… Questi sono quelli che so.>>

Nessun commento:

Posta un commento