domenica 13 marzo 2011

Un'avventura

Un ragazzo di nome Josh ricevette una lettera dai suoi genitori che dicevano di essere stati rapiti da un mago cattivo, allora Josh partì alla ricerca dei suoi genitori, trovò il posto che diceva la lettera, entrò e si ritrovò in un posto orribile; ma lui indossava un'armatura, uno scudo, una spada e l’elmo; dopo poco tempo scoprì a che cosa serviva l’armatura. 
Vide un mostro che assomigliava ad un serpente ma con bocca e braccia simili a un umano. Combatterono a lungo a colpi di spada, il mostro lo ferì, ma lui fulmineo infilzò il mostro che cadde a terra privo di sensi; al suo risveglio Josh gli chiese dove erano i suoi genitori ed il mostro gli disse che doveva attraversare ancora 3 mondi con altri 3 mostri. 

Trovò il portale dell’altro mondo, ma questa volta il mostro era di sabbia. All’improvviso vide un ragazzo più o meno della sua età che aveva l’abilità di sparare fulmini: alla fine unendo le forze sconfissero il mostro. E arrivarono al portale successivo. 

Furono sbalorditi dal mostro, era un fiore gigante: qui incontrò un amico guerriero, ma questo era diverso perché era un agricoltore. Allora prese il diserbante e distrusse il mostro, andando nel prossimo portale. 

Infatti videro il castello del mago ma come al solito arrivò un drago. Josh con un abile colpo di spada lo uccise e salvò i suoi genitori ma il mago fuggì. 

A Josh arrivò un messaggio che diceva che nel mondo stavano accadendo cose terribili per colpa di un mago, allora Josh si precipitò sulla Terra coi suoi compagni.
Il mago si era clonato e Josh con i suoi 2 compagni distrussero il mago e riportarono tutto alla normalità.
Stefano Salut

Nessun commento:

Posta un commento