domenica 21 dicembre 2014

Futuro & Tecnologia XI



LOREDANA LA MANGIATRICE DI PATATINE


LOREDANA DETTA LA MOLESTA TRA LE SCELTE CHE LE PROPONE IL GENIO DECIDE OVVIAMENTE DI FAR REALIZZARE I TRE DESIDERI.

IL GENIO DEL TELEFONO PERÒ L'AVVISA E LE DICE CHE NON SEMPRE I DESIDERI FINISCO MOLTO BENE.

NONOSTANTE QUESTO LOREDANA ESPRIME IL PRIMO DESIDERIO E CHIEDE AL GENIO: " VORREI ANDARE IN UN MONDO DOVE SI MANGIANO SOLO PATATINE", ALLORA IL GENIO CERCA DI FARE TUTTO IL POSSIBILE MA LOREDANA AL POSTO DI ANDARE NEL PAESE DELLE PATATINE VA NELLA REGIONE DOVE SI MANGIANO SOLO CARCIOFI, VERDURA CHE A LEI NON PIACE NEPPURE.

ALLORA LOREDANA ESPRIME IL SECONDO DESIDERIO ClOè QUELLO DI ANDARE IN UN MONDO DI ELETTRONICA CON TUTTI I COMPUTER DELLA APPLE.

IL GENIO DEL TELEFONO ALLORA PROVA AD ESAUDIRE IL DESIDERIO MA ANCHE QUESTA VOLTA PORTA LOREDANA IN UN MONDO DIVERSO DOVE NON ESISTEVA ANCORA L'ELETTRONICA E SI SCRIVEVA TUTTO A MANO OPPURE CON LA MACCHINA DA SCRIVERE E SI TELEFONAVA SOLO CON IL TELEFONO A FILI.

QUINDI LOREDANA LA MOLESTA DISSE AL GENIO :" PER FAVORE GENIO FAI CHE ALMENO SI AVVERI QUEST'ULTIMO DESIDERIO"; IL GENIO RISPOSE:" FARÒ IL POSSIBILE ".

QUINDI LOREDANA ESPRIME L'ULTIMO DESIDERIO E CHIEDE DI DIVENTEARE RICCA; IL GENIO CI METTE TUTTO IL SUO IMPEGNO E LOREDANA DIVENTA PROPRIETARIA DI MOLTE FABBRICHE DI PATATINE E DI COMPUTER.

VISTO CHE NEL MONDO DOVE ERA DIVENTATA RICCA NON AVEVA I GENITORI Né SUO PAPà Né SUA MAMMA GLI MANCAVANO MOLTO E CHIEDE AL GENIO DI RITORNARE A CASA PERÒ PERDE TUTTE LE SUE RICCHEZZE.

FINALMENTE LOREDANA è ARRIVATA A CASA, ALLORA IL GENIO VISTO CHE L'AVEVA AVVISATA CHE I DESIDERI NON ANDAVANO SEMPRE A FINERE BENE LE DISSE: " LOREDANA SAREBBE STATO MEGLIO SCEGLIERE DI IMPARARE L'INGLESE VERO?".

LOREDANA DIEDE RAGIONE AL GENIO.

Nessun commento:

Posta un commento