domenica 21 dicembre 2014

Futuro & Tecnologia XII


Loredana tornata dal bagno con le mani pulite iniziò a pensare.. e le venne in mente come primo desiderio di diventare una bambina più sportiva e meno mangiona. Il giorno seguente Loredana andò a scuola, raccontò alle amiche quanto era successo, loro si misero a ridere credendo che fosse una storia inventata.
 
Allora Loredana. finita scuola, chiamò il genio e gli chiese di esprimere il suo secondo desiderio, ovvero di darle più coraggio nel fare le cose, come ad esempio attraversare la strada da sola, in modo che poteva andarsi a comprare il gelato; il genio fece quello che aveva chiesto Loredana.



Loredana per vedere se il mago aveva realizzato i suoi desideri veramente si mise i pattini e attraversò di corsa un incrocio ma prese una pietra e cadde, rompendosi una gamba e sfregiandosi tutta.
Alla fine Loredana vedendo che i suoi desideri non si erano avverati decise di non esprimere il suo ultimo desiderio, dando ragione al mago, cioè che era meglio imparare bene l'inglese; da quel giorno passò più tempo sui libri e meno davanti allo smartphone, diventando l'alunna più brava della classe.


Storsillo Nicole

Nessun commento:

Posta un commento