sabato 16 novembre 2013

Pizzul VS Mazzarri

Sulla Terra degli uomini si narra che milioni di anni fa esisteva un pianeta chiamato Camelot sul quale vivevano creature inverosimili. Tra queste creature, un drago malvagio di nome Mazzarri; egli rapiva le principesse di Camelot e le costringeva a vivere nel suo castello.
Nessun cavaliere aveva mai osato scontrarsi con il potentissimo Mazzarri finché quest’ ultimo non rapì la principessa Belen. Fu allora che un valoroso cavaliere di nome Pizzul, decise di combattere contro il drago per difendere la sua amata. Belen era la figlia del re di Camelot; se Pizzul fosse riuscito a liberare la principessa Belen, il re gli avrebbe promesso di sposarla. Sconfiggere Mazzarri non fu un’impresa facile per Pizzul.
Arrivato al castello del drago quest’ultimo dovette scontrarsi innanzitutto con le guardie: lunghi serpenti sputa fuoco. Per potersi difendere da questi esseri mostruosi, Pizzul usò lo scudo Eucalipto.
Pizzul si imbatté poi nei servitori di Mazzarri il drago; si trattava di esseri con la testa da toro e il corpo da uomo. Pizzul uccise questi ultimi utilizzando la sua spada, Excalibur.

Infine lo scontro contro il malvagio Mazzarri. Pizzul urlò: “Attenzione!” e riuscì ad ucciderlo utilizzando l’arma più potente del pianeta: una pistola carica di proiettili di meteorite. Ucciso il drago, Pizzul liberò la sua amata e presto furono celebrate le loro nozze, vivendo per sempre felici e contenti nel paesaggio di Camelot.

Nessun commento:

Posta un commento