domenica 22 febbraio 2015

Inseguimento (Davide Baretta)


-          Polizia, c’è una Lamborghini Aventador che sfreccia nell’autostrada 27, provocando incidenti e bloccando il traffico. Tutti i poliziotti che sono di pattuglia nelle vicinanze cerchino di bloccarlo.

-          Io sono disponibile e a un chilometro dalla macchina, potrei avvicinarmi ma mi serve l’aiuto di altre auto per bloccare la macchina e arrestare il delinquente.

-          La Macchina si sta avvicinando alla città, quindi vada nella 14 avenue per fare una manovra a tenaglia con le altre auto della polizia.

-          Vedo la macchina, sono nella strada che entra nella interstatale dove sta passando la Lamborghini, così la prendo di fiancata e insieme alle altre macchine la accerchiamo.

-          La macchina ha svoltato nella 16 avenue; cerchi di portare la Lamborghini verso la 17 avenue dove c’è un posto di blocco con le fasce chiodate, dopo che avrà superato quella strada non andrà più molto lontano.

-          Ok, è davanti a me, la Lamborghini è arancione e sembra che l’hanno rubata perché non ha la targa, la macchina sembra modificata apposta per questi inseguimenti, rafforzate il posto di blocco, non sarà facile fermarla.

-          La macchina è entrata nel posto di blocco, a quanto pare il guidatore è intelligente perché non è andato sulle bande chiodate, ma è entrato nel SUV della polizia che è fuori uso, mandate delle ambulanze per soccorrere i poliziotti.

-          Anche se dopo aver distrutto il SUV la macchina è deformata, riesce ancora ad andare avanti, e le macchine del blocco sono fuori uso. Ormai questo caso è in priorità 6, mandate delle Porsche 911 e forse riusciremo a fermarla, io aggiro il blocco in qualche modo e cerco di raggiungervi.

-          Le Porsche sono state inviate, ma sono ancora molto distanti dal delinquente, la macchina è uscita dalla città, e possiamo perderla.

-          Adesso dove si trova?

-          È sul ponte che collega Manhattan con Brooklyn. Per non perderlo di vista abbiamo mandato un elicottero, ma dobbiamo avere un mezzo di terra perché sta entrando in una galleria.

-          Io ho preso il ponte opposto a quello che ha preso il delinquente, e se continua ad andare per le gallerie le nostre strade si collegheranno e potrò farlo fuori. Fate un blocco nella 34 galleria di Brooklyn, cercherò di spingerlo lì dentro.

-          Abbiamo fatto un blocco fatto di bande chiodate e se per caso riesce a superarlo dietro ci sono dei SUV corazzati.

-          Il delinquente stava per andare nella 33^ galleria, ma era da lì che arrivavo io e come sospettavo ha fatto un’inversione a J e imboccò la galleria 34.

-          La vediamo, te stagli dietro se per caso decide ti svoltare.

-          Gli sono attaccato e per non rischiare di perdere altre macchine, lo sperono alla fiancata così sbanderà e andrà nelle bande chiodate.

-          Il delinquente è stato speronato ed è andato sui chiodi, ma adesso anche se ha le ruote bucate sta fuggendo in direzione opposta del blocco.

-          Mentre lo speronavo sono andato a sbattere, ma dovrei riuscire lo stesso a raggiungerlo.

-          Abbiamo capito che con le buone non ce la facciamo, cerchi di speronarlo e farlo sbattere finché non si ferma.

-          L’ho speronato un’altra volta e il guidatore ha perso il controllo ed è andato a sbattere, nel mentre sono arrivate delle altre macchine della polizia e l’abbiamo accerchiato.

-          Il delinquente è stato catturato e aveva della droga nel bagagliaio pari a €300.000, e andrà in prigione per più di 10 anni, oggi ci è stato di grande aiuto e si è appena guadagnato una promozione e si tenga pronto per altri inseguimenti!             

Nessun commento:

Posta un commento