sabato 28 febbraio 2015

Una serata al cinema (Nicole Storsillo)


Una serata al cinema

Nicole: ciao Swami cm stai?

Swami: bn tu?

Nicole: ankeio

Swami: ok

Nicole: Ti piacerebbe Sabato andare al cinema insieme?

Swami: si mi piacerebbe molto, ma che film danno?

Nicole: La casa degli spiriti.

Swami: va bn sarà sicuramente avvincente e pauroso!!

Nicole: ok allora passo a prenderti alle ore 15:00, oppure se preferisci ci vediamo davanti al cinema.

Swami: preferisco che mi passi a prendere perché mia mamma non ha la macchina.

Nicole: che ne dici se dopo il cinema ci facciamo una passeggiata e andiamo a prenderci un gelato?

Swami: bella idea, così per cena posso invitarti a casa mia?

Nicole: ti ringrazio per l'invito ne sono molto contenta ciao a domani.

Swami: buona notte amica mia, a domani.

Nicole: buongiorno Swami, dormito bn?

Swami: si certo e tu?

Nicole: ankeio grazie!!

Swami: allora ci vediamo oggi alle 15:00?

Nicole: sicuramente.

Swami: Ti dispiace se con noi viene un'altra amica?

Nicole: No di certo ne sono ben felice, più siamo meglio è!!

Swami: ok grz sei una vera amica!!

Nicole: scusami non riesco più a mandarti i mex perché sto esaurendo il credito nel telefonino.

Swami: ok ci vediamo oggi!!

Swami: Ciao Nicole hai visto che tempaccio? Viene giù tanta di quella neve che sarà impossibile uscire di casa!! Mi sa che dobbiamo rimandare al prossimo sabato!!! So che non puoi rispondermi perché sei senza credito, spero che sei riuscita a leggere il mex..

 


Nessun commento:

Posta un commento