martedì 24 febbraio 2015

SMS (Aurora Dellacroce)


Giulia: “Ehi ragazze, vi va di andare a fare una piccola gita al boschetto qui vicino?”

Viola: “MI piace l’idea, mia mamma ha detto che posso”

Alice: “Nn so ragazze, nel bosco da sole nn mi fido più di tanto…”

Francesca: “Ma si dai Aly è una gita! Cmq a che ora facciamo?”

Sofia: “Io direi dalle 2 fino alle 6, per voi va bn?”

Giulia: “Altroché, allora a domani”

Alice: “ No io non vengo non mi fido alle 6 fa già buio poi se ci perdiamo? E se ci succede qualcosa?!?!?”

Viola: “ MIII Aly cosa vuoi che si succeda?!?! In un bosco fuori paese poi!”

Ali: “Si chiama precauzione tesoro! E comunque se non volete che venga va bene! L

Alice ha lasciato il gruppo

Giulia: “Ehi ragazze ma perché Alice ha lasciato il gruppo?”

Viola: “Per quel che mi riguarda è solo una fifona!”

 

Sofia: “Ehi ragazze io sono già qua nel boschetto voi?”

Francesca: “ Io sto arrivando Sofy”

Francesca: “Aly ma dove sei non ti vedo…”

Sofia: “Io ho visto una persona e credevo fosse Viola ,o Giulia e quindi l’ho seguita e mi sono persa! Aiutooooo”

Francesca: “Aspetto le altre così ti cerchiamo tutte insieme se no non trovano neanche più me e poi insieme magari ti troviamo prima! Stai lì dove sei?”

Sofia: “Ok, fate presto però che io sento rumori strani qua!”

Francesca: “ OK sono arrivate le altre arriviamo!”

Qualche ora dopo…

Viola: “Sofy ti abbiamo cercato per tutto il bosco….dove sei?!”

Intanto al cellulare di Sofia…

10 chiamate perse da Viola, Franc..

Qualche ora dopo…

Giulia: “Sofy abbiamo deciso di separarci se vedi una di noi scrivi!”

Sofia: “Sono dietro di te J
……

Francesca: “Ragazze ho sentito un urlo, Sofy sei tu?”

Viola: “Pure io”

Viola: “Ragazze….”

Viola: “Ci siete?”

Francesca: “VIOLA SCAPPA FINCHE’ SEI IN TEMPO,CORRI VATTENE HA MASSACRATO GIULIA E SOFIA,IO SONO RIUSCITA A RECUPERARE IL CELLULARE ,corri….vattene…ha ucciso Sofia e Giulia…ALICE…e tra poco pure me…corri Viola..”

Qualche anno dopo…

Viola: Ragazze sono io, Viola, mi mancate tanto non avremmo dovuto andare in quel boschetto senza di voi la vita è dura….vi voglio bene! J

Nessun commento:

Posta un commento